Carabinieri, 201° della Fondazione. A Roma, Caserma Salvo D'Acquisto di Tor di Quinto, si terrà alle 18 la celebrazione del 201° di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri. Presenti il ministro della Difesa Pinotti, il Capo di Stato
Magg. della Difesa, gen.Graziano, e il Comandante Generale dell'Arma,Del Sette
La manifestazione, che terminerà con lo storico carosello equestre del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo per rievocare la gloriosa Carica di Pastrengo del 1848,potrà essere seguita,in diretta streaming, sulla Web Tv della Difesa e sul Sito Internet www.carabinieri.it. A cura di:http://cartomanziagratis 1.blogspot.com, www.cartomanziagratissempre.it, cartomanzia gratis al:339-27.29.722.
www.cartomanziagratissempre.it